domenica 22 giugno 2014

Quando la luce non vuole lasciar spazio al buio...

Buongiorno, miei cari... ieri, 21 giugno... il mio compleanno. Un momento che voglio imprimere nella memoria. Tanti sono sfuggiti, per mia volontà, per insicurezze o altro. E' il momento di cambiare e segnare il tempo. Fermare per un attimo questi momenti e dar loro un'importanza nuova. Quale miglior espediente delle  immagini?



Piante di camomilla in un mare di grano maturo      



Riflessi dorati




Il casolare dei sogni




Seneca, il mio albero  



L'importanza delle nubi  



L'oro del tramonto  



Attimi senza tempo  






















La natura risponde pronta e con grande sincerità al mio appello di fermare il tempo in momenti di grande impatto emozionale... eccola, in tutto il suo splendore... il mio primo solstizio a Montignano...  grazie, natura per quello che regali in ogni attimo di questa vita!

mercoledì 11 giugno 2014

Dagli Stati Uniti con amore...

Cucù...eccomi di nuovo, dopo una pausa di qualche mese... sono molto impegnata in questo momento con il lavoro... per sbarcare il lunario si devono fare i "salti mortali"... ed eccomi con le immagini dal negozio di Acquasparta, dove in questi giorni si svolge la Festa del Rinascimento e dove espongo i miei bijoux d'epoca americani.






















Che ve ne pare? Siamo ai primi giorni, ho molti bijoux in viaggio dagli USA ancora... io mi auguro che tutto sia ok..intanto ho un immenso piacere a presentarvi un assaggio di questo mio lavoro... Buona giornata a tutti e... a presto, amici!