In questi scatti, realizzati sulle colline di Montignano, si possono vedere scorci dell'Abbazia di S. Faustino, di Collevalenza e di Todi in lontananza.
L'atmosfera era surreale... come non immortalarla?
Vi faccio una confidenza... a volte, svegliandomi al mattino, penso ancora di essere immersa nel sonno e sognare... sognare... sognare...
Credo di avertelo già detto ma sei bravissima a fare le fotografie . Certo il posto dove abiti ora è un incanto...
RispondiEliminaNon aggiungo altro... le foto parlano da sole....un abbraccio
Quando noto che c'è un commento, penso subito a te... sei sempre la prima ed a volte l'unica a lasciare un pensiero... e questo scalda il cuore!
EliminaCara Anna mi piace guardare le tue foto ...sono fatte con amore e questo traspare nelle immagini e poi mi fanno compagnia. Ormai passare dal tuo blog è diventata una piacevole abitudine a cui non mi potrei mai sottrarre ...un bacio
Eliminanon posso altro che dirti... grazie ancora infinitamente...
Eliminache meraviglia!!!! non ero riuscita a passare per la pagina......ci credo che tu sia così felicemente serena!!!!!
RispondiEliminaby Milena Castellani
Non che lo sia pienamente, Milena... ma mi sforzo per raggiungere la serenità... e per riuscirci mi devo dar da fare a raggiungere ciò che mi fa star bene e, di conseguenza, far star bene chi mi circonda. Essere circondata da questi paesaggi, respirare quest'aria, sentire questi suoni lievi e vedere questi colori meravigliosi è quello che più mi fa star bene. Ogni giorno, però, mi prefiggo nuovi obiettivi, siano essi grandi o piccoli... e questa è la spinta che fa andare avanti con grinta. Grazie per essere passata... un caro saluto!
RispondiEliminaIo sto sognando! Sì, sognando do vivere in questi posti fantastici. Siamo in Umbria?
RispondiEliminaCiao, Briciole... sì, siamo in Umbria... precisamente al confine tra la provincia di Perugia e Terni, vicino Todi. Luoghi di serenità e pace, aria che ti riempie i polmoni e luce, tanta luce. Adoro questi luoghi dove solo da poco vivo... mi ritengo fortunata ad esserci arrivata, dopo tanto aspettare e sognare, ma anche dopo tanta pazienza, impegno e testardaggine. Un saluto caro.
RispondiElimina