lunedì 20 gennaio 2014

La mia campagna a gennaio

Eccomi...come dissi, questo blog per me non è un obbligo... lo voglio aprire solo quando realmente sento il desiderio di farlo... sono una persona discontinua, umorale e questo si ripercuote anche qui.. è anche vero, d'altro canto, che quando decido di fare qualcosa, mi ci butto dentro con tutta la mia passione e le intenzioni più serie. 

Vi voglio fare l'augurio per un anno che sia saturo di novità, curiosità ed entusiasmo... quello ci deve essere sempre, insieme ad una forte voglia di sognare e di realizzare questi sogni... vi mostro le foto che ho scattato stamattina aprendo le finestre. Un tempo un po' grigio e malinconico, ma che è pur sempre una meraviglia da guardare...


















Un saluto carissimo, quindi, e spero di tornare presto con qualcosa di nuovo e di interessante da proporvi... vi abbraccio.

3 commenti:

  1. Ciao Anna, la campagna umbra che circonda la tua casa è veramente un incanto e immagino lo stupore di affacciarsi alla finestra e vedere tale magica atmosfera. Il tuo entusiasmo è contagioso e già smanio per entrare nel mio nuovo appartamento anche se manca ancora un mese circa al trasloco. Comunque sono soddisfatta perchè sta venendo proprio come lo volevo. Un bacio <3

    RispondiElimina
  2. Buonanotte Anna! Sono molto belli i paesaggi, nonostante il grigio. Mi fa ricordare la parte settentrionale del mio paese! Grazie.
    Jorge Fonseca .

    RispondiElimina
  3. Grazie per queste immagini sono stupende.
    Buona domenica, a presto
    Lena

    RispondiElimina