martedì 9 luglio 2013

La semplicità della natura

Eccomi di nuovo qui.... non ho grandi novità, ma mi va di farmi sentire... ho qualche scatto realizzato nel verde fuori di casa... 


 
Questa stagione mi sta piacendo (so che molti mi contesteranno), ma dal momento che sto trascorrendo questi mesi estivi a casa, avvantaggiandomi i lavori del trasloco, il clima caldo, ma non soffocante, mi rende sopportabili, o addirittura piacevoli, le giornate.


Foto semplici, ma che trasmettono con grande impeto quanto la natura offra di bello... efficacissimo per farci capire che tutto è da apprezzare, tutto è un regalo per noi....


Si chiamano "campanule"? i mie vicini le hanno seminate nell'aiuola appena fuori casa...


La bellissima macchia di colore dell'oleandro che ricopre la recinzione ed il cancello nella villetta accanto...




Fiori e colore in mezzo agli ulivi... vi lascio ai vostri piaceri ed alle vostre passioni e vi dò appuntamento alle mie prossime divagazioni... bye bye!

2 commenti:

  1. Ciao Anna... bellissimi fiori...soprattutto il maestoso oleandro dei tuoi vicini di casa ....presto potrai piantarlo anche tu se vorrai nel tuo nuovo giardino...un abbraccio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'oleandro è molto bello, ma ho in mente altre piante... amo troppo le rose, la lavanda, la ginestra e magari un lillà.... le aromatiche, poi... e l'erica... insomma, a parte le rose, sono per un giardino molto rustico..grazie per il passaggio, come sempre!

      Elimina