sabato 21 dicembre 2013

Nella nebbia


 Uno dei momenti più magici è quando tutto è immerso nella nebbia... i colori  sono deboli e velati e sembra di camminare nell'aria.



























Qui mi trovavo dalle mie parti, nelle colline vicino a Massa Martana... cercavo un agriturismo, che si trova appunto nei paraggi. Ho trovato una natura magnifica, esaltata dall'abbraccio della nebbia, che poi è perdurata per tutto il giorno.

Sono felice di farvi partecipi di queste mie passioni e di queste intense sensazioni che mi dà osservare e rendere un po' eterni questi momenti.

5 commenti:

  1. Dalle mie parti la nebbia è una costante nel periodo invernale e sebbene non amo il freddo la nebbia mi ha sempre affascinato perchè rende il paesaggio unico e un pò magico. Ciao Anna e ancora complimenti per le belle fotografie .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I miei ringraziamenti ancora, Maria... di certo per essere passata a leggere e a guardare le mie foto, poi per la tua grande cortesia... tantissimi auguri di Buon Natale e felice anno nuovo!

      Elimina
    2. un abbraccio!

      Elimina
  2. Good Afternoon Anna! Thanks for the wonderful photos. Reminds me of the place where I will train for my races! Just me, the fog and Blackbirds som ..( Jorge Fonseca )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi, Jorge... it's a pleasure to hear from you... You're very kind to be here... thank you very much!

      Elimina