martedì 11 febbraio 2014

Un saluto al volo

Amici... mi vergogno un po', ma veramente il periodo è un po' malinconico e, detto tra noi, non ho molto da raccontarvi. Le giornate sono grigie e piovose e le ore trascorrono lente e sempre uguali. Si attende il risveglio... nostro e della natura. Aspettiamo che ci porti nuove energie e positività. Intanto ho qui un'immagine che in questi giorni è alquanto ripetitiva...





Può dirsi suggestiva, ma quando la si vede ogni mattina, appena aperte le persiane.... comincia a stancare decisamente... 

In attesa di portarvi novità, sorprese e tanta allegria vi saluto caramente. A presto! anzi, a prestissimo!

1 commento:

  1. Fra poco anche il mese di febbraio terminerà e la primavera non è poi così lontana. Anch'io l'aspetto con ansia perchè negli ultimi anni mi sono accorta che con l'inverno tendo ad andare in "letargo" sia fisicamente che moralmente. Quest'anno per fortuna ho avuto l'impegno, piacevole anche se a volte stressante, dell'appartamento nuovo ma la brutta stagione e il freddo mi stancano e mi rendono pigra. Ciao

    RispondiElimina