lunedì 22 settembre 2014

E' autunno!

Già... ieri è entrato l'autunno... pare strano, visto che l'estate quest'anno non l'abbiamo quasi vissuta. Il tempo ci sta abituando a strani passaggi, senza riferimenti abituali. Un'estate con cieli nuvolosi, piogge frequenti, momenti di temperature fresche ed umide. Io non amo l'afa consueta di certe estati... ma anche così, è come se ci venga a mancare qualcosa. Ho goduto comunque di quei frutti e di quei momenti che la natura ci offre...










Ogni filo d'erba, piccolo fiore e frutto selvatico mi ha incuriosito come fossero perle donatemi... ne ho goduto pienamente e sono impresse ormai nella mia memoria. 
Ogni giorno, questi luoghi di cui mi sono perdutamente innamorata mi saziano con la loro bellezza e generosità.

Facendovi partecipi di tutto questo, mi auguro di farvi cosa gradita... mi sento fortuanata nell'avere ciò, ma soprattutto nel riuscire ad apprezzarne i contenuti. A presto, amici cari!

1 commento:

  1. Con l'arrivo dell'autunno ci siamo lasciati alle spalle un'estate a dir poco stravagante.....Neppure io amo l'afa opprimente ma neppure la pioggia continua e gli sbalzi di temperatura che quest'anno hanno caratterizzato la stagione estiva. Buona serata Anna

    RispondiElimina