mercoledì 26 giugno 2013

Il ritorno

Eh, già... è proprio un ritorno... presa dagli eventi degli ultimi mesi e forse un po' disattenta agli impegni del web, ho lasciato  che i giorni passassero senza affacciarmi nel mio carissimo blog. Ed ora, magari con poche righe, voglio proprio salutare i miei amici lettori informandoli della più grande novità: presto cambierò casa ed andrò a vivere in una casetta circondata dal verde delle colline umbre in un piccolo borgo al confine tra la provincia di Terni e quella di Perugia. Senza dubbio, vi terrò al corrente dei preparativi che si susseguiranno in questi tre mesi a venire.La casetta è intanto in fase di ristrutturazione ed io con una grande confusione per pianificare tutto ciò che va preparato.


In questi giorni che sono stata lontana dal blog, ho dedicato il tempo anche al mio lavoro. Due mercati a Terni, uno a Rieti, due a Pissignano ed in ultimo dieci giorni ad Acquasparta alla Festa del Rinascimento, dove, avendo affittato un negozio insieme a due mie amiche e colleghe, ho trascorso diverse serate.








 Per la prima volta, mi sono cimentata nell'allestimento delle vetrine... divertente, devo dire, ma impegnativo.






E qui siamo all'interno del negozio, che per la durata della Festa, è stato un po' mio e delle mie amiche Dorina, Alessia e Serena.


 E con questa immagine dei miei bijoux vi saluto e vi dò appuntamento al mio prossimo post.... che spero sia sempre attraente ed interessante.

3 commenti:

  1. Vediamo che ha questo luogo dei commenti che non li lascia pubblicare...

    RispondiElimina
  2. ciao Anna...complimenti per i tuoi gioielli sapientemente esposti nelle vetrine con gusto e raffinatezza...leggo della tua casa nuova e avendo visto il borgo dove andrai ad abitare ti invidio un pò ....in un posto come quello non potrai che essere felice...un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie... lo spero proprio dal momento che ho veramente sofferto ed inseguito questo sogno da una vita... non è una frase fatta, ma non mi sembra ancora vero... mi sveglio al mattino e ci metto un po' a focalizzare che la mia vita presto cambierà e di molto! A volte sono un po' confusa su come arredarla e decorarla... troppi pensieri e troppe idee mi passano per la testa!grazie anche per i complimenti sulle vetrine ed i bijoux... ho fatto anche questa esperienza...

      Elimina