giovedì 14 novembre 2013

Cogli l'attimo... i tanti attimi, anzi!

Rischiando di essere monotona, mi soffermo ancora sulle prime luci dell'alba... i momenti migliori, più del tramonto, il quale si vela di malinconia per il giorno che sta finendo. L'alba porta le speranze, gli obiettivi da raggiungere, le energie a cui ci si affida per le prossime conquiste.


















Ed infine, c'è sempre l'orto del vicino... che è sempre più bello... eh già, ma il mio ancora non c'è.... vedrete che spettacolo sarà l'estate prossima!

4 commenti:

  1. mi piace come sei monotona e ripetitiva.......mi piace molto.......anch'io adoro l'alba....ha qualcosa di misterioso in sé....i suoi colori, le sue sfumature....... ne ho viste tante....in montagna sui ghiacciai, al mare, anche qui da me in campagna......e ognuna racconta una poesia diversa!
    Continua a deliziarci dei tuoi "sogni"!
    Milena Castellani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo farò di certo... sono momenti di grande silenzio, rotto solo da voci d'uccelli e brezza leggera... ed è in questi momenti che si respira la vita più profondamente... grazie, Milena... un grande piacere averti qui!

      Elimina
  2. Queste foto sono nuove per me e bellissime come sempre. L'alba ha qualcosa di magico in tutte le stagioni e in qualsiasi posto ci si trovi....tu poi sei una privilegiata perchè la campagna umbra è un incanto. Sono contenta per te ...ciao Anna

    RispondiElimina
  3. Mi ero lasciata indietro questo commento... ogni tanto mi sfugge qualcosa... sì, mi ritengo privilegiata per abitare qui... è un incanto questo posto e voglio assaporarne ogni attimo ed ogni cosa mi circondi... un grazie ancora per esserci sempre!

    RispondiElimina