mercoledì 11 giugno 2014

Dagli Stati Uniti con amore...

Cucù...eccomi di nuovo, dopo una pausa di qualche mese... sono molto impegnata in questo momento con il lavoro... per sbarcare il lunario si devono fare i "salti mortali"... ed eccomi con le immagini dal negozio di Acquasparta, dove in questi giorni si svolge la Festa del Rinascimento e dove espongo i miei bijoux d'epoca americani.






















Che ve ne pare? Siamo ai primi giorni, ho molti bijoux in viaggio dagli USA ancora... io mi auguro che tutto sia ok..intanto ho un immenso piacere a presentarvi un assaggio di questo mio lavoro... Buona giornata a tutti e... a presto, amici!




2 commenti:

  1. Eccoti finalmente! Non ci speravo più ma capisco che gli impegni di lavoro sono pressanti e non lasciano troppo tempo libero....Belli come sempre i tuoi bijoux d'epoca americani ed esposti con stile .
    A presto Anna. Ti abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie ancora, Maria... apprezzo sempre tanto la tua presenza anche qui... questo mio blog, un po' trascurato, riesce a mantenersi in vita anche per questo... un abbraccio!

      Elimina