domenica 22 giugno 2014

Quando la luce non vuole lasciar spazio al buio...

Buongiorno, miei cari... ieri, 21 giugno... il mio compleanno. Un momento che voglio imprimere nella memoria. Tanti sono sfuggiti, per mia volontà, per insicurezze o altro. E' il momento di cambiare e segnare il tempo. Fermare per un attimo questi momenti e dar loro un'importanza nuova. Quale miglior espediente delle  immagini?



Piante di camomilla in un mare di grano maturo      



Riflessi dorati




Il casolare dei sogni




Seneca, il mio albero  



L'importanza delle nubi  



L'oro del tramonto  



Attimi senza tempo  






















La natura risponde pronta e con grande sincerità al mio appello di fermare il tempo in momenti di grande impatto emozionale... eccola, in tutto il suo splendore... il mio primo solstizio a Montignano...  grazie, natura per quello che regali in ogni attimo di questa vita!

4 commenti:

  1. Ciao Anna, bellissime come sempre le tue foto e quel casolare ristrutturato sarebbe un sogno. Buona estate....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti aspettavo, Maria... ormai, mi fa piacere un tuo commento sotto ogni post, anche se ultimamente sono più radi. Per seguire il blog bisogna essere più costanti ed a me questo pregio manca... ovvero, con la pagina ci riesco, ma la pagina è meno costruita. Lì è come se raggruppassi tutto quello che ho sparso nei miei sogni. Buona estate anche a te... ma tanto ci sentiremo, no? e grazie ancora.

      Elimina
  2. Ciao, Annina cara <3
    Perdona la mia assenza, negli ultimi mesi la mia vita sta avendo una rivoluzione piuttosto accentuata, e le direzioni da seguire sono tante, per capire qual'è la via più giusta
    Ma queste foto sono forse il simbolo migliore per una delle vie intraprese, e per quella, una tra le più grandi, che vorrei intraprendere
    Goditi il tempo che riesci a ritagliarti, e goditi la natura splendida in cui stai vivendo. Goditela anche per me, e grazie per condividerla attraverso queste bellissime foto <3
    E se è vero che tutto nella nostra esistenza ha un significato, basta coglierlo, mi stai mandando un bellissimo messaggio ^_^
    Un abbraccio infinito, tesoro, felice compleanno, anche se in ritardo, e un sereno Solstizio :*
    Anto PM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Anto.. ho come la sensazione che tu mi stia facendo un gran regalo ad essere qui... ti scriverò in privato... spero che queste foto ti possano in qualche modo contraccambiare... un grande abbraccio!

      Elimina