domenica 30 dicembre 2012

Deciso... oggi mi sono buttata... il mio entusiasmo mi ha spinto a farlo... dovevo aspettare pareri tecnici, perizia, istruzione... niente di tutto ciò... sono istintiva e mi butto... ci saranno mille imperfezioni, magari errori... ma ci sono,  con le mie forze ed un po' di aiuto... dovrete scusarmi ed accettare i miei limiti tecnologici. Andiamo avanti... 
 Stamattina ho un po' abbandonato la mia paginetta Fb per dedicarmi a voi e quindi diamoci sotto... Lo spirito che mi ha spinto qui è...un po' di vanità, forse? di sicuro. 
 Ho visto il seguito in Fb ed allora mi sono detta... perché non provare?
 I miei interessi sono tanti e certamente mi perderò... quanto mi piace perdermi e perdermi nei sogni, nei desideri e nelle passioni. Sono tante, ma tutte legate da un filo comune... l'eleganza. 
 Ci saranno cadute nello shabby, nel country chic, nel vintage, brocantage...ma non di stile....  cadute in tutti questi mondi col termine esotico che ci piacciono tanto oggigiorno.
 Ci perderemo nel bianco e nel colore, nella semplicità e nella raffinatezza, nel lavoro e nel divertimento...due binari, il sogno e la realtà, che questa volta si vanno ad incrociare, con delicatezza, armonia ed anche, perché no... simbiosi.

4 commenti:

  1. Credo che tanti ti seguiranno, ma fai un po' di pubblicità a questo bellissimo blog, che merita tanti visitatori.
    Ciao.
    Maria

    RispondiElimina
  2. Pubblicità e temi interessanti. La partecipazione è assicurata. In bocca al lupo. Sarebbe bello che qualcuno dicesse anche a me che non sto sognando!!!Felice F.

    RispondiElimina
  3. ciao, grazie per essere passato o passata... a presto!

    RispondiElimina