domenica 30 dicembre 2012


















Sopra, gli scatti della passeggiata mattutina in zona Capitone, Casteltodino e castello di Casigliano....

16 commenti:

  1. ti rendi conto cara Anna che io sto qui vicino e non conosco questi posti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credo anch'io di averli scoperti oggi... mi chiedevo, infatti, come a volte si cammini nei luoghi senza fare attenzione a tanti particolari... ci sono passata varie volte per queste strade, ma mai come oggi... grazie alla macchina fotografica, devo dire!

      Elimina
  2. Bella passeggiata e benvenuta nel mondo dei blogger!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, Enrica... è stata un po' un'impresa, ma ci sono riuscita....

      Elimina
  3. auguri cara Anna!!è stata un'impresa commentare!!!

    RispondiElimina
  4. Hai ragione... ma sto imparando... ora devo trovare il sistema per l'iscrizione... con calma riuscirò anche in questo...

    RispondiElimina
  5. Ciao Anna <3 Ti faccio i complimenti per la tenacia e per l'entusiasmo che metti in quello che fai. Tra l'altro sei un'ottima fotografa. Ti ho immaginata come Audrey,su una Bentley guidata dal tuo autista,in giro per le campagne umbre a fare i tuoi bellissimi scatti. Ti auguro un giorno di ritrovarti a passeggiare al tramonto, tra i campi attorno al tuo casale insieme al tuo bel cane. Fagli un delicato "pat pat" sulla testa anche da parte mia e rientra in casa dove ti aspetta un bel focolare acceso <3 In quel momento potrai dire a te stessa : "ho realizzato la mia favola" <3................Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche tu a fantasia non scherzi, Manu... grazie di cuore per queste parole bellissime... quasi quasi mi ci immagino anch'io... o magari sarò una vecchietta molto inacidita come "A spasso con Daisy".... baci, cara... e vienimi a trovare quando vuoi, anche qui, oltre che in pagina!

      Elimina
    2. Eccoti! Pippona Manu ha ritrovato la strada! Oggi ho imparato alcune cose nuove e fatto qualche passo avanti.Mi piace! Dobbiamo proprio ridurre le distanze che ci sono tra i nostri sogni di vita bucolica da quelli del mondo virtuale, facendoli coesistere. Tu lo stai già facendo. Sei Anna circondata da antichi gioielli e allo stesso tempo Anna alla tastiera di un pc. Forse sarà questa la chiave che ti porterà alla meta. Chissà se sorrideremo,un giorno, dei nostri primi approcci con la tecnologia.Forse. Sicuramente io lo farò in modo ironico, guardandomi intorno, nella mia casetta rustica,in mezzo ai miei lavoretti diventati demodè ma che mi piacciono tanto.Ciao Anna <3...............by Manu :)

      Elimina
    3. Scusami, Manu... mi era sfuggito questo commento... non è poi così facile arrivare dappertutto... hai ragione... forse la chiave sta nel trovare una sintonia fra i ricordi ed il presente... fra la tradizione e la modernità... io sto cercando di galleggiare fra questi mari che si incontrano, irrimediabilmente...

      Elimina
  6. ciao anna come vedi ci sono riuscita

    RispondiElimina
  7. ed ora che ci sono riuscita posso continuare la mia serata ciaooooo

    RispondiElimina
  8. Anche io due anni fa mi sono buttata come te senza avere nessuna esperienza in campo e devo dire che a parte il duro lavoro oggi sono proprio contenta di averlo fatto!!! Ti faccio i miei più sinceri auguri per il tuo nuovo nato e per un 2013 sereno e felice!! Un bacio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, Patrizia... arrivo un po' tardi a risponderti, ma arrivo... è difficile, ci vuole tempo, ma sto facendo il possibile... il mio blog sarà migliorato ogni giorno perché è con lui che sto imparando... vi chiedo pazienza, se vi va di seguirlo... un abbraccio!

      Elimina
  9. Risposte
    1. Scusami, Sabri... ma ho visto solo ora il tuo e questi altri messaggi... anche se avevo guardato, ma ancora sono veramente poco pratica... fortuna abbiamo altri canali per parlarci... baci!

      Elimina