martedì 29 ottobre 2013

Fuori dal cancello

Due passi per riposarsi e godere di quello che mi circonda... questo lo spirito con cui oggi ho realizzato qualche scatto a pochi metri dalla mia casa... siamo sulle colline di Massa Martana, in piena campagna...



















 



Che ne dite, non è una meraviglia? sto assaporando il piacere di questa nuova atmosfera... ogni millimetro è una scoperta per me... e la macchina fotografica aiuta, altro se aiuta... ti permette di cogliere, più di ogni altra cosa, il dettaglio, la sfumatura... sto vivendo queste giornate a pieni polmoni e mi sento rinascere... a presto, cari amici... e ne avrò da raccontare...


6 commenti:

  1. Risposte
    1. verissimo... ed è una continua meravigliosa scoperta...

      Elimina
  2. Ciao Anna, abiti in un bellissimo posto in mezzo alla natura e sono felice per te perchè so che hai realizzato un tuo sogno . Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, Maria... scusami, sono in ritardo... era un po' che non aprivo il blog... grazie, anche se sono ripetitiva... ma con te non posso farne a meno, sei sempre gentile e dolce...

      Elimina
  3. Scusa sono capitata su questo blog cercando ispirazione per sedie vestite e ...che meraviglia! Quanta vita, atmosfere, incanto . Mi piaci e ti seguirò. Io ho un blog di altro genere e non ti chiedo di venire a vedere. Però di incontrarti ancora. Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie... parole che trasmettono sincerità e passione... mi fa molto piacere che tu sia rimasta colpita dai miei posts... sono tutti molto sentiti e realizzati con semplicità ed amore. Non so di cosa può occuparsi il tuo blog, ma sono una persona curiosa ed un'occhiata la darei volentieri... grazie ancora... a presto, Katia!

      Elimina