lunedì 28 ottobre 2013

I dintorni di casa mia

In piena fase di riassetto, dopo il trasloco... ma non potevo trascurare questa mia creatura... e poi, troppa la smania di pubblicare le foto scattate qua e là tra il giardino e la strada che passa davanti casa. 



 Questa non è mia... scattata da mio figlio Jacopo,  mentre faceva una passeggiata con mio nipote Nader.













Concludo questa carrellata di scatti, con il ficcare il naso nell'orto del vicino... guardate che belle piante di insalata... quasi quasi gliene rubo una...

5 commenti:

  1. Bellissimi i dintorni di casa tua!
    Quanta serenità, e quanta bellezza in tutto quel verde.
    Ciao, Anna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, Maria... davvero, sto respirando questa bellezza a pieni polmoni... nel pomeriggio, dal momento che c'era un bel sole e un venticello caldo, mi sono messa sul lettino in mezzo alla terra ed all'erba a godermi questo splendore... sono molto felice di questa scelta anche se c'è tantissimo lavoro da fare. Grazie per essere qui... sei sempre molto cara!

      Elimina
    2. Il lavoro si fa volentieri e la fatica pesa poco, se alla fine si ottengono tali soddisfazioni.
      Hai fatto una bella scelta. Vivere in un posto così sereno sarà meraviglioso.
      Grazie a te per le belle pagine che sai creare, per il garbo, per le sensazioni che esprimi così bene che quasi quasi quasi le sento mie :-)
      Ciao, Anna.

      Elimina
  2. Ciao Anna! Ti seguo sempre su Facebook. Country Life And Other Passions è una tappa quotidiana, un rito immancabile. Pagina favolosa! Mina @ Mina's Bookshelf

    RispondiElimina
  3. Ciao, Mina... ti ringrazio per queste bellissime parole e per seguire pagina e blog... è un piacere sentire che il lavoro fatto con passione riscuote consenso... spero sia sempre così!

    RispondiElimina