mercoledì 27 marzo 2013

Una Pasqua simply chic...

Anche la Pasqua, come ogni altro avvenimento, ma anche come ogni altro momento delle giornate, andrebbe vissuta come la si immagina... la mia sarebbe circondata da tante persone care in un giardino di campagna, con una bella tavola semplice, ma elegante...



 quello che unisce le immagini che ho scelto è di sicuro la loro semplicità unita all'eleganza più pura... colori tenui, a volte non colori, che si mescolano ai bianchi, ai grigi, agli ecrù...



Lascerò che siano le foto a parlare... vorrei che fossero utili per chi sta organizzando queste giornate festive con entusiasmo e voglia di ricevere.


Pochi esempi di cosa io intenda per ornamento delle tavole e delle case più in generale...




Non mi sento particolarmente ispirata in questi giorni... si sa, quando la testa è occupata da tanti pensieri, si trascurano i momenti e questi sfuggono.

 Auguro a tutti di trascorrere una Pasqua che segua i propri desideri e che dia tanta energia e voglia di vivere... i tempi non sono facili, ma noi troviamo sempre le nostre ragioni per affrontare i problemi e raggiungere i nostri obiettivi. Sarò sembrata un po' triste, un po' pesante... anche questa sono io... 


Un bacio a tutti da Anna... ed ancora AUGURI CARISSIMI !!!



8 commenti:

  1. ANNNNAAAA bellissime ideee per ornare una tavola pasquale piena di gioia e rinascita!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono solo qualche esempio di ciò che intendo io per decorare la casa in clima pasquale... bacioni, Sabri!

      Elimina
  2. Bellissimo articolo!!!saluti cari laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, Laura... i saluti cari sono ricambiati tutti!

      Elimina
  3. Prenderò spunto dalle tue idee per adornare la tavola pasquale...grazie Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. felice di poterti essere d'aiuto... grazie di essere passata... buon pomeriggio, Maria!

      Elimina
  4. Buon Pomeriggio Anna! Ho deciso di visitare il tuo blog e sono stato molto felice! Mi è piaciuto molto le modalità con le uova di Pasqua! E 'un'ottima idea. Spero che tu capisca il mio italiano! Buona Pasqua ... Jorge Fonseca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo che lo capisco, Jorge... ti spieghi benissimo.. sapessi io scrivere così in portoghese... invece, non so neanche una parola! grazie per la visita e sono felice che ti sia piaciuto il post.

      Elimina