giovedì 19 settembre 2013

I giorni volano

...e sì, perché la mente ed il corpo sono in fermento... dovrebbero ormai mancare pochi giorni al trasferimento ed è un continuo incartare, buttare via cose e sistemarne delle altre. Sono impegnatissima e soprattutto con la testa... ogni mezz'ora partorisco idee nuove per i nuovi ambienti... l'ultima è questa... l'inserimento in cucina di un blocco lavoro, diciamo, professionale. Voi direte... e che avrà mai da cucinare? Le buone intenzioni ci sono, speriamo che la mia solita incostanza non prenda il sopravvento. 


Questo è uno dei miei sogni... e da qui voglio partire per passare in rassegna quello che mi piacerebbe realizzare almeno in parte in questa nuova casa...








Questo è lo stile che vorrei realizzare... in parte sogno... o forse realtà, ma mai smettere di fantasticare...


4 commenti:

  1. Ciao Anna, in questo periodo ci accomuna il piacere di avere presto una casa nuova. Dopo l'opportuna ristrutturazione andrò ad abitare in un bellissimo appartamento molto più grande dell'attuale .... con una bella cucina, 3 camere da letto....ripostiglio...bagno e un bellissimo e spazioso ingresso. Ancora non ci credo...e devo dire grazie alla costanza di mio marito che sapendo il mio desiderio senza dirmi nulla l'ha cercato e trovato. Condivido il tuo gusto in fatto di arredamento.....la tua casa verrà bellissima . Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi stai dando una notizia bellissima... l'idea che ti possa trovare nella mia stessa situazione è piacevole... ci daremo dei consigli e degli incoraggiamenti... quando è previsto il tuo trasferimento? il mio è slittato di qualche settimana... me lo avevano detto di mettercelo in conto... i ritardi ed i rinvii in Italia sono la prassi... ci sentiamo come al solito in pagina e grazie di essere, come sempre, molto presente e cordialissima.

      Elimina
    2. Per me è ancora presto...se tutto andrà bene traslocherò a fine anno ...primi di gennaio.... perchè ora l'appartamento è occupato da un gruppo di operai che solo fra un mese lo lasceranno libero. Ora stiamo preparando il progetto con l'impresa che si occuperà della ristrutturazione. L'appartamento è abbastanza in ordine ma c'è da rifare il bagno, la cucina, i pavimenti, rivedere gli infissi e l'impianto elettrico . Insomma .... qualcosina da fare c'è....e io ho già in mente come lo voglio ma ti prendo in parola e qualche consiglio lo chiederò...ciao

      Elimina
    3. bene, Maria... tre mesi passano in fretta e te lo dico io che ho preso l'impegno a giugno... anzi, i primi di giugno... forse ne avrò ancora per due o tre settimane, ma ormai sono in dirittura d'arrivo. Ho una casa piena di scatole ed un garage pieno di sanitari ed attrezzature... ma ne sono felicissima... impaziente ed ansiosa, ma felicissima. Mi aspetto molto da questo cambiamento e conto su me stessa ed i miei familiari per viverci questa casa nel miglior modo possibile, cioè in serenità, tranquillità e compagnia di tanti amici e familiari. Bacioni, carissima e buonanotte!

      Elimina