lunedì 30 settembre 2013

Ritorno di primavera

Ieri mi sentivo a tratti malinconica e, girovagando nel Garden center, mi sono detta... perché non portare un ritorno di primavera in casa? E' così che nel mio cesto sono finite due belle piante di rose mignon, una color crema e l'altra gialla...



Mattinata di oggi, la mia, trascorsa ancora nei preparativi per il trasloco... smacchiare, lavare, incartare, inscatolare... ormai è la prassi, almeno finché non mi decido allo spostamento.

Ho anche preparato una buona zuppa per il pranzo e mi sono dilettata a fotografarla per la mia nuova pagina Fb, "Something sweet and more".

Avrò fatto altro, ma al momento non mi viene neanche in mente... ah sì, le solite noiose pulizie...



Devo dire che a me basta poco per sentirmi più energica ed allegra... queste due piante fiorite, con i loro colori ed il loro profumo, hanno portato una ventata piacevole in casa... lo so, dovrei metterle fuori, ma ci sto ancora pensando.



Vi lascio... tanto, per come si sono messe le cose, farò un salto veloce qui, se non ogni giorno, magari spesso. Baci!

1 commento:

  1. I fiori hanno su di me un effetto positivo: mi mettono allegria. Così come le canzoni di Zucchero e quando sono triste o ho voglia di allegria mi compero fiori da mettere in casa e ascolto Adelmo Fornaciari....<3

    RispondiElimina