domenica 29 settembre 2013

In Umbria, dalle mie parti

Una passeggiata tra i colli umbri... una giornata un po' uggiosa, qualche scatto... siamo verso Todi. E' autunno, ormai. 





 I girasoli, ormai spenti nel colore, ma sempre un gran bello spettacolo...




Per concludere, l'ingresso di un Relais, uno dei tanti che costellano le mie zone... un territorio fantastico per viverci e per trascorrere ore serene in mezzo al verde, coi profumi ed i colori della vera campagna.
Uno spot? ma certo, non me ne vergogno... ma magari non veniteci in tanti... la bellezza sta pure nel vedere, quasi incontaminato, questo paesaggio.

2 commenti:

  1. Abiti in una regione bellissima che mi piacerebbe visitare con calma e avendo molto tempo a disposizione. Bellissimi i campi di girasole...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Maria... è vero... i campi di girasole sono bellissimi persino ora sfioriti. Il viale di cipressi dell'ultima foto l'ho rivisto mercoledì nel film "Una famiglia perfetta"... mi avevano detto che era stato girato dalle mie parti. Bellissimo ritrovare i luoghi ed andarne orgogliosi. Nel film si affacciano scorci bellissimi di questa parte dell'Umbria, compresa la piazza di Todi dove era stato anticipato il Natale per girare le scene. E questi stessi girasoli si vedono in web in numerose foto di matrimonio... ci sono infatti tanti luoghi affascinanti dove organizzare feste e convegni.

      Elimina