venerdì 6 settembre 2013

La svolta

Eh sì, la svolta... così non funziona... ho già la pagina Fb e mi sono fatta l'idea di un grande impegno per questo blog... non va bene, affatto... credo che d'ora in poi questo sarà il rifugio per un pensiero, un'immagine che mi ha incantato, una foto scattata e che mi è piaciuta, un momento di gioia ed uno di tristezza... insomma, sensazioni che durano anche un attimo. Eppure, dopo tutto questo tempo, mi sarei dovuta conoscere... la mia incostanza prende sempre il sopravvento, o almeno quasi sempre. Ed è così che parto di nuovo... lasciandomi libera di far scivolare sulla tastiera anche un "Ciao", di lasciarvi solo una carezza.



  
Scatto realizzato da me durante l'inverno 2013 ad Acquasparta, Terni.


 A domani... o forse fra qualche giorno, o forse fra una settimana...ma ci sarò...

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Non ero preparata a questa tua decisione ma ne comprendo i motivi anche se non credo sia colpa della tua incostanza ma del tempo che per noi donne non basta mai.
    Io comunque ogni tanto verrò a dare un'occhiata a questo blog e a fare due chiacchiere con te.
    Un abbraccio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. carissima, cambierà solo il fatto che, spesso, i posts saranno brevissimi, ma almeno molto frequenti... o almeno molto di più di questi ultimi tempi, dove l'incostanza, ma anche la precisione, mi hanno fatto dedicare più tempo alla pagina e non al blog. Invece di aspettare tante foto, tanti commenti mi farò sentire spesso anche per un saluto. Ed è quello che sto preparando per oggi... tre foto e qualche riga. Un bacione!

      Elimina