lunedì 9 settembre 2013

Provence in Italy...

Come promesso, eccomi qui puntuale... è lunedì e sono sopravvissuta a due giorni di mercato a Terni, con un clima tropicale assurdo.  Impaziente di mostrare il mio ultimo piccolo acquisto. E' la tovaglia antimacchia provenzale che ho acquistato ieri dalla mia amica Laura al mercato. L'ho presa per il mio tavolo outdoor... o meglio, del prossimissimo giardino. Non potevo aspettare, però... ed eccola qui, per voi con ciò che resta delle stoviglie non ancora inscatolate.
















D'ora in poi, sarò breve... un po' per incisività ed un po' perché ho davvero tante cose da seguire... in primis il mio incombente trasloco... a presto! Baci, Anna.

3 commenti:

  1. Il primo commento lo inserisco io... non mi piace lo sfondo dei commenti, ma non c'è stato verso... devo aver fatto qualche modifica che non riesco a togliere... aiuto.....

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna, la tovaglia è molto bella e farà un figurone nel tuo giardino. Questa estate al mare ne ho comperata una anch'io simile alla tua per quando mangiamo fuori sul terrazzino e in effetti ha fatto la sua bella figura...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già avevo sperimentato la bellezza e la praticità di queste tovaglie... anche se, naturalmente, per altre occasioni, preferisco sempre i bei cotoni ed il lino. Ne avevo già una piccola per la cucina sempre a disegni provenzali ed una con un disegno bellissimo lunga che avevo acquistato due anni fa per il mare. Fondo crema con dei bellissimi coralli.

      Elimina