giovedì 7 febbraio 2013

Let is snow!

 Aprire gli occhi e vedere fiocchi di neve scendere dal cielo non è da tutti i giorni... quindi,  non posso proprio esimermi da pubblicare questi scatti....

 E' magia...tutto acquista silenzio....


ogni aspetto della natura diventa delicato e soffice...


è come se gli alberi si circondino di luce....




credo di non aver mai visto fiocchi così grandi....


tutto è avvolto... suoni leggeri... ovattati...



il convento di San Francesco... oggi si respira ancor più pace...







...e mentre ora esce un tiepido sole, questo è già un ricordo....

Sarà, ma mi rende felice aver fermato il tempo in questi scatti.... non c'è più nulla ormai... ma qui c'è, altro se c'è....

5 commenti:

  1. piumine di angelo? ^_^
    mi piace immensamente, la neve
    se avessi la fortuna di vivere in montagna, credo che sarei la donna più felice della terra. intanto mi hai fatto sognare un pochino. grazie
    antopm

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me affascina la neve... starei ore dietro i vetri a vederla scendere... quando si è in campagna si gode di questi eventi...

      Elimina
    2. magari con alle spalle un caminetto acceso, e i pelosini che ronfano sui cuscinoni! ahhhhhh, che bel sogno ^_^

      Elimina
  2. Anche a me piace la neve, tanto... oggi per esempio mi sarebbe piaciuta una bella nevicata per trovarmi costretta a stare a casa e godermi il tepore di casa e il freddo ovattato del giardino. L'anno scorso da me nevico tanto in febbraio e mi sono concessa delle lunghe passeggiate nei sentieri del bosco qui vicino con la mia cagnolina ed i miei due figli.
    ciao anna buon pomeriggio

    RispondiElimina
  3. Ciao, Sabri... oggi mi sono resa conto di quanto sia difficile fotografare la neve... riflessi, luce esagerata... insomma, non affatto facile... bacioni!

    RispondiElimina