giovedì 21 febbraio 2013

Vanity dogs

Insolita sfilata, oggi... i miei bijoux adornano... indovina chi? 



La sfilata la apre Geneviève, la top model... incedere elegante con sguardo fiero e sprezzante....


  
Qui la battuta verrebbe facile... top o tap? questa è Sofia, la bassottina... anche lei non si porta male, però...


Ecco entrata Geraldine, la collie... maestosa, indossa questo collier anni '80 con una grazia ed un'eleganza impari...


Suzette non ha forse capito che i bracciali si indossano diversamente... ma chic è chic... senza dubbio!


 A piccoli passi arriva Yin Mei... la pechinese dallo sguardo ammaliante...



Lei è Amélie... sensuale, morbida.... questa collana acquista una luce nuova appoggiata sulle sue spalle...


Con un passo disinvolto ed i fianchi ondeggianti entra Blanche, la fulva labrador dallo sguardo seducente..



Ma Fabienne, non si può.... non è così che si indossa una collana.... sei la solita anticonformista...



 La sfilata viene chiusa da lei... lei che l'ha anche aperta... ma non c'è dubbio... è la top.... Genèvieve è senza dubbio la top!!!!













11 commenti:

  1. Somo bellissimi, sia i bijou, sia i cagnolini... mi piacerebbe avere la labrador, Sofia, Amèlie e Genèvieve, se non tutti!!! Ovviamente con i bijou!!! ;)
    Anna M. Guidotti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I sette cagnolini (ne ho dimenticato uno... la pechinese... me ne sono accorta ora) sono una mia piccola collezione acquistata via via in Inghilterra... i bijoux già li conosci... è la mia passione ed il mio lavoro... grazie Anna, per esser passata ed aver lasciato anche il tuo commento... ne ho piacerissimo!

      Elimina
    2. se riesco aggiungo la pechinese, Yin Mei...

      Elimina
  2. E qua, per un'amante degli animali come me, mi inviti a nozze! :))
    Carinissima carrellata, Anna
    Stupenda la labradorina e il ciondolo che porta al collo. Veramente magnifico
    Antopm

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Genèvieve e Blanc sono di sicuro le più belle... manifattura differente dalle altre... ma non la ricordo... vorrei tanto cercare le altre razze per acquistarle... sono infatti ceramiche opache, ben dettagliate e molto espressive... al collo Blanc porta una spilla tedesca degli anni '50... veramente bellissima... la catena l'ho aggiunta io per far capire la versatilità dell'oggetto... grazie, mia cara... sempre gentilissima e disponibile!

      Elimina
  3. Che meraviglia il tuo servizio...i cagnolini sono bellissimi e dolcissimi soprattutto Genèvieve mentre i gioielli sono incantevoli...li indosserei tutti ... complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quando vuoi, Maria... chiedimi... prezzi piccoli piccoli... grazie per i tuoi commenti... i cagnolini sono una delle mie tante passioni... inglesi tutti...

      Elimina
  4. Spiritosissima la sfilata... e la sorella!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, i cani hanno avuto più successo dei gioielli... forse è meglio che mi dedichi alla cinofilia...grazie di essere passata!

      Elimina
  5. adoroooo i caniiiii ed i gioielli ...... ma che collezione stupenda hai !!!!!! brava Anna hai creato un connubio originalissimo e di valore

    RispondiElimina
  6. stamattina non sapevo che pesci prendere... niente idee... ed invece dei pesci ho preso i cani! baci, Sabri!

    RispondiElimina