giovedì 28 febbraio 2013

Charleston time

Chi si ricorda Il Grande Gasby? io non molto, è ora che riprenda il libro o il film, magari...


certo è che le testine che ho scovato al mercato di qualche tempo fa a Rieti si ambienterebbero benissimo su questo set....


Appena le ho viste, ho pensato "come starebbero bene nel mio stand di bijoux americani!" ed è così che, dopo breve contrattazione, sono diventate mie....


Nancy... vestita di morbido velluto marrone, con il cappellino velato e bottoni di piume...


Gigi... fascetta fermacapelli ed abito di pizzo ecru.... entrambe con i visetti dipinti, occhi grandi e labbra a cuore...


 Oggi niente divagazioni... lascio che loro, indossando i mie bijoux, espongano il loro splendore....




io le trovo magnifiche... eleganti ed espressive...

 Una coppia eccezionale per far sfilare i miei bijoux... dovrò ricordarmene...

10 commenti:

  1. un bellissimo post, complimenti Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, Lory... amo molto queste testine... ed i bijoux, naturalmente... mi fa piacere che ti siano piaciute.

      Elimina
  2. tu sei una scoperta continuaaaaa anna e con te e i tuoi gioielli anche gli accessori che usi per presentarli al pubblico, sei veramente geniale!!!!!! ciao carissima Anna <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dopo questo pieno di complimenti, che dovrei dire? e tu lo sai bene... gr.....zie!!!!

      Elimina
  3. Le tue testine sono fantastiche e si adattano molto bene ai tuoi gioielli....molto bello e romantico il post di oggi... ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando ho avuto l'idea, stamattina, ho stentato a trovare dove le avessi messe... credo che neanch'io sono pienamente cosciente delle cose che ho e di dove li infilo per trovargli un posto... purtroppo Nancy ha la testa rotta... mi è successo quest'estate...ero a Spoleto, allestito il banco con le due signorine bell'esposte... ero su una discesa... una cliente...io sto dando delucidazioni su un gioiello, quando perdo l'equilibrio, mi appoggio al tavolo dandogli una botta e vedo volare la testina dietro il tavolo... mi metto le mani fra i capelli, convinta di averla rotta... vado a prenderla. Vado a casa convinta di averla riportata sana, ma mi viene un dubbio... sotto il cappellino la testina è un po' frantumata... che tristezza! Grazie, Maria delle tue consuete bellissime parole sui miei posts...

      Elimina
    2. che peccato...non si può ripararla?

      Elimina
    3. forse sì... la rottura è sotto il cappello... non so se ci sono tutti i pezzi o ne ho perso qualcuno, però... non la tocco, perché potrei non essere capace di rimetterla a posto. Comunque, non si vede niente da fuori.

      Elimina
  4. Bellissime e davvero espressive. Tutti noi abbiamo le nostre lacerazioni, quindi non preoccuparti se Nancy ha la testa un po' rotta ;)
    Belli anche i gioielli, le collane sono sempre elegantissime.
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie infinite, Laura... devo dire che lì per lì mi è dispiaciuto molto, anche se non si vede affatto per via del cappello. Sono tra gli oggetti acquisiti a cui tengo di più... perché davvero particolari.

      Elimina