mercoledì 2 gennaio 2013

I love pink, I think it's a colour that gets a bad press, it's made out to be a thing for babies or women who wear too much make-up, but pink is really a subtle and delicate colour, and it figures a lot in Japanese poetry.
- The Elegance of the Hedgehog, Muriel Barbery

leggera.... 

chic.... 

fiabesca.... 

golosa... 

tenera... 

mitica... 

d'impatto visivo...

seducente... 

elegante... 

evocatrice di profumi...

un sogno... (il mio)

densa di colore...

originale... 

retrò...

è banale dire... dolce????

vintage... 

oddio... qui mi perdo...

 una primavera ancora lontana...

meraviglioso still life...
e per finire... pink... veramente pink....

beh, sì...si può pensare al rosa come ad un colore estremamente mieloso, adatto a bambini o a donne romanticone... eppure è anche un colore che evoca serenità, positività... senza dover per forza cadere nel Frou Frou...  detto tra noi, non sono una vera appassionata del rosa, ma vi devo dire in assoluta confidenza che queste immagini sono davvero convincenti....

5 commenti:

  1. Rosa non è il mio colore preferito , ma ci separa dalla solitudine e convertirli in persone sensibili .Scusa la mia italiana !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi dovrai scusare tu, ma non credo di aver capito cosa intendi... riesco a capire soltanto che non è il tuo colore preferito...

      Elimina
  2. Scelsi il rosa per il mio vestito da sposa...mazzolini ricamati sul tulle bianco...così come il cappello a larghe falde stile anni 70...Complimenti per le foto che sono bellissime...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, Maria... sono felice di sentirti anche qui... il tuo vestito dev'essere stato meraviglioso...

      Elimina
    2. meraviglioso?...non so...però a me piaceva molto... ciao

      Elimina